Per azienda leader nel commercio di prodotti di ferramenta di Arcole (VR) cerchiamo un/a impiegata/o ufficio acquisti.
Ti occuperai di:
1. Registrazione accurata dei carichi in magazzino.
2. Inserimento tempestivo degli ordini di acquisto.
3. Gestione della documentazione relativa agli acquisti.
4. Comunicazione con fornitori per la conferma degli ordini e la gestione delle consegne.
5. Supporto nel controllo delle scorte e nella gestione degli inventari.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito economico o gestionale).
2. Esperienza pregressa in ruoli simili costituirà un vantaggio.
3. Buona conoscenza della lingua inglese.
4. Conoscenza di base degli strumenti informatici e capacità di utilizzare software di gestione magazzino.
5. Capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
6. Buone capacità comunicative e orientamento al cliente.
7. Capacità di lavorare efficacemente sia in autonomia che in team.
Orario lavorativo: giornaliero full time, 8-12 13:30 -17:30
Contratto iniziale: in somministrazione scopo assunzione.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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