Azienda operante nel settore dell'outdoor soluzioni di eccellenza ed esclusività, ricerca un/una addetto/a al front office. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: o Accoglienza clienti; o Gestione comunicazioni in entrata ed uscita (telefonate, e-mail, social); o Ordini fornitori; o Preventivi ed ordini clienti; o Emissione ddt; o Controllo giacenza magazzino; o Utilizzo gestionale aziendale; o Gestione iscrizioni a Fiere; o Sviluppo ed aggiornamento file di report; o Collaborazione con l'ufficio amministrativo e commerciale. Requisiti richiesti: o Buona volontà; o Serietà; o Capacità organizzative; o Disponibilità come supporto partecipazione Fiere; o Conoscenza base del pacchetto Office e della lingua inglese. o automunito Istruzione: o Scuola Secondaria di II Livello. Valutiamo anche candidati alle prime esperienze purché motivati. Inquadramento e livello da definire in base alle competenze ed esperienze del candidato. Contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Disponibilità richiesta dal Lunedì al Venerdì - full time (8 ore). Sede di lavoro: VIGEVANO (PV). Inviare curriculum vitae tramite e-mail al seguente indirizzo: amministrazionesymposiumlab.it NO TELEFONATE, SOLO E-MAIL.