Synergie Italia S.p.A. cerca una figura di CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per la propria strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico.
La risorsa, inserita all'interno del team Customer Service, dovrà garantire un servizio efficiente e rispondere con tempestività alle richieste dei clienti prevalentemente nazionali (Italia).
Mansioni:
* Gestione dell'intero iter dell'ordine, monitorando eventuali criticità e intervenendo prontamente per la loro risoluzione;
* Interfaccia con le funzioni aziendali interne (logistica, produzione, commerciale) per garantire il rispetto delle tempistiche e la corretta evasione degli ordini;
* Gestione delle comunicazioni con i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e sulle tempistiche di consegna;
* Attività post-vendita, tra cui la gestione di resi, sostituzioni e reclami in collaborazione con i reparti interni, l'assistenza tecnica sui prodotti, il monitoraggio della soddisfazione del cliente e l'aggiornamento della documentazione relativa a interventi e segnalazioni.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Customer Service, preferibilmente in contesti strutturati e in ambito industriale;
* Ottima capacità di gestione delle relazioni con i clienti e attitudine al problem solving;
* Conoscenza e utilizzo avanzato di software gestionali ERP per la gestione di ordini, resi e altre attività post-vendita;
* Spiccata capacità di lavoro in team;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità immediata o in tempistiche brevi;
Informazioni sull'azienda:
L'azienda offre un iniziale inserimento con contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato (CCNL Metalmeccanica Industria), finalizzato all'assunzione diretta e con buone prospettive di carriera.
Sede di lavoro: zona Merate.
Orario di lavoro: full-time su giornata (lunedì-venerdì).
Benefit: mensa aziendale.