Stiamo cercando un/a impiegata/o ufficio acquisti part time per un'azienda nel settore commercio. Sei una persona organizzata, precisa e con una buona capacità di gestione delle attività amministrative allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando Responsabilità: - Gestione degli ordini di acquisto e delle relative trattative con i fornitori - Monitoraggio delle scorte e gestione degli approvvigionamenti - Verifica e controllo delle fatture e dei documenti relativi agli acquisti - Supporto all'ufficio acquisti nelle attività amministrative Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in un ruolo amministrativo - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione degli acquisti - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attività in modo efficiente - Buone capacità comunicative e relazionali - Gestione della merce in arrivo con caricamento ddt e controllo conferme E' preferibile la conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Part time, 4 ore al mattino, da Lunedì a Venerdì. Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae, indicando la posizione per cui ti stai candidando. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Part Time mattino J-18808-Ljbffr