Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e sarà richiesto/a di svolgere in autonomia le mansioni assegnate. Si offre l'opportunità di inserirsi in un gruppo e un contesto di lavoro dinamico con grandi possibilità di apprendimento e formazione professionale.
La conoscenza del software OPERA (Oracle) e della catena alberghiera Best Western costituiscono un plus per la candidatura.
Requisito indispensabile per la selezione è la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta in maniera fluente;
La padronanza di altre lingue aggiuntive costituiranno un altro plus in fase di selezione
Gradite nozioni di revenue management e politiche commerciali.
Necessaria capacità di curare comunicazione e collaborazione tra i diversi dipartimenti (F&B, Housekeeping, Amministrazione, Facility);
Al candidato sarà inoltre richiesto di saper elaborare e analizzare report/forecast per la Direzione e garantire il corretto svolgimento di tutte le attività amministrative, normative, fiscali e legate alla privacy che afferiscono al lavoro di Front Office.
Altri requisiti:
Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving e spirito di iniziativa.
Preferibile domicilio in Bergamo o zone limitrofe e gradita conoscenza del mercato locale.