Occupazione: IMPIEGATO/A CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
L'incaricato svolgerà le seguenti attività:
* Emissione DDT e bollettazione;
* Gestione della corrispondenza via email;
* Redazione di documenti e rapporti in merito alle richieste dei clienti;
* Gestione delle utenze;
* Archiviazione documentale;
* Data entry;
* Supporto alla gestione delle pratiche amministrative relative alla sicurezza;
* Supporto alle attività di back-office.
Requisiti:
* Diploma di istruzione superiore;
* Preferibilmente esperienza maturata nel settore logistico nell'ambito impiegatizio;
* Ottima conoscenza del computer e del pacchetto Office;
* Buone doti organizzative e precisione;
* Disponibilità immediata;
* Autonomia negli spostamenti;
* Gradita conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a lavorare full-time, da lunedì a venerdì.
Condizioni di lavoro:
* Sede di lavoro nelle vicinanze di Codogno (LO);
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì;
* Inserimento diretto in azienda.
Parità opportunità e inclusione:
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ai lavoratori e alle lavoratrici e si impegna a valorizzare la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia ogni forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.