Eurointerim Eurointerim S.p.A., filiale di Rubano, ricerca per affermata realtà, operante in ambito manifatturiero, per attività di supporto all'interno dell'ufficio acquisti, la figura BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando al Responsabile di settore, si occuperà delle attività operative legate agli acquisti di un'azienda. Il suo ruolo sarà quello di supportare il reparto procurement e garantire che il processo di approvvigionamento funzioni in modo efficiente. Nello specifico, si occuperà delle seguenti principali attività: - Inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale - Archiviazione e aggiornamento di documenti contrattuali - Contatto con i fornitori per richieste di informazioni, aggiornamenti o problemi - Verifica delle date di consegna e coordinamento con il magazzino - Elaborazione di report Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Minima esperienza in ambito office; - Buon utilizzo dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: buone capacità di gestione del tempo e delle relazioni, serietà e proattività. Tipo di assunzione: Iniziale Contratto a Tempo Determinato RAL: Da definire. Commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Selvazzano Dentro (PD) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003 La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Working hours (%): Job type: Career level: Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti