Orienta Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente, IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE INTERVENTI ED ASSISTENZA AL CLIENTE La mansione prevede la gestione delle richieste del cliente per interventi tecnici di assistenza e manutenzione, organizzazione degli stessi con i fornitori, coordinamento e verifica della risoluzione. Inoltre, avrà contatto con il cliente per informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo sia telefonico che via mail. La figura ideale è in possesso di diploma o laurea, ha un'ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici, ha maturato esperienza anche breve nella mansione. Completano il profilo resistenza allo stress, capacità organizzative e gestionali. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di circa 6 mesi con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Sede di lavoro: Prato (Po) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr