Staff S.p.A. Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente del settore automotive un/una:
IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE
si occuper di svolgere delle interviste telefoniche di soddisfazione verso clienti, reclami, risponder alle esigenze di richiesta di informazioni e si occuper di tutto il processo a 360.
Le principali mansioni sono:
Contatto telefonico con clienti
Gestione pratiche di corrispondenza
Risoluzione di casi in base a procedure predefinite
Elaborazione pratiche con Word, Excel e CRM
Requisiti:
Diploma di Maturit
Esperienza nel customer care IN-OUTBOUND ed OUTBOUND.
Conoscenza della lingua inglese
Capacit di problem solving
Buon orientamento al cliente
Buon utilizzo sistemi informatici
Contratto di lavoro: tempo determinato
Orario di lavoro: range orario 8.30-18.30, dal lunedì al venerdì su turni e sabato 9.00-13.00.
Sede di lavoro: LESMO, selezione a Verona.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca