Addetto Ricerca e Selezione del Personale
Job group srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca un Addetto ricerca e Selezione del personale.
Mansioni da Svolgere
* Effettuare scouting di opportunità commerciali sul territorio, con analisi ed apertura di nuovi canali;
* Supporto ai prospect nella fase di offering, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni;
* Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;
* Proporre periodicamente prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;
* Gestire l'intero processo di delivery: pubblicazione annunci, screening, ricerca diretta, colloqui di selezione e presentazione delle shortlist;
* Consulenza al cliente in merito alla selezione e alla situazione di mercato;
* Altre attività previste dal ruolo.
Tipo di Industria
Risorse umane, recruiting
Categoria
Risorse umane, recruiting
Livello
Impiegati
Numero Assunzioni
1
Competenze Richieste
* Esperienza consolidata nel ruolo di recruiter e/o commerciale; la provenienza da APL o società di selezione verrà considerata preferenziale;
* Gradito portafoglio clienti attivo e documentabile;
* Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e conoscenza delle tecniche di vendita;
* Competenza nelle attività legate al recruiting: pubblicazione annunci, screening, conduzione di colloqui di selezione, ricerca diretta e head hunting;
* Spirito imprenditoriale, desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il proprio lavoro;
* Otte capacità relazionali, comunicative ed organizzative; personalità brillante;
* Forte orientamento al cliente e ai risultati, massima determinazione e concretezza;
* Conoscenza pacchetto Office;
* Disponibilità a trasferte saltuarie;
Titolo di Studio Minimo
Diploma di Specializzazione
Sede di Lavoro
Santa Croce sull'Arno (Pisa)