FILIALE VAREDOSPECIALIZZAZIONE CORE SKILL OFFICEHiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group prima Multinazionale del Lavoro Italiana dedicata a valorizzare le esperienze le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting sales marketing HR legal purchasing and office management Siamo un team di professionisti appassionati lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative Per azienda cliente operante nel settore chimico ricerchiamo SUPPLY CHAIN CUSTOMER SERVICELa figura garantirà la disponibilità dei prodotti e l efficace evasione degli ordini dei clienti la corretta ed efficiente gestione del magazzino in coerenza con il piano di produzione e le previsioni di vendita mensili elaborate dalla Direzione Marketing e Commerciale Coordinerà inoltre i fornitori di servizi logistici fornendo un supporto sistematico alla rete di vendita nel rispetto delle procedure aziendali e di gruppo In particolare si occuperà di Supportare il servizio clienti sulla disponibilità della merce in produzione e informare in modo proattivo i team su prodotti in carenza Supportare i logistic providers nell analisi delle scorte bilanciando le scorte contabili con quelle fisiche redigendo le rettifiche necessarie Aggiornare la creazione di artworks in collaborazione con l Ufficio Regolatorio coordinando le attività di rietichettatura Aggiornare la rete vendita sullo stato di evasione degli ordini in entrata e sui tempi di consegna della merce Evadere gli ordini dei clienti controllando l operatività dei fornitori di servizi logistici Garantire che tutte le fatture siano emesse correttamente e tempestivamente Gestire i resi dei clienti In accordo con il responsabile dell Area evadere le richieste di codifica dei nuovi prodotti secondo la procedura in essere e per garantire la corretta e sistematica revisione dei dettagli di prodotto a sistema Evadere le richieste di codifica dei nuovi clienti ricevute dagli Agenti di Vendita e aggiornare sistematicamente le anagrafiche dei clienti trasferendo al Credit Manager le informazioni necessarie alla loro gestione La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti Laurea o cultura equivalente in discipline economiche ragionieristiche Buona conoscenza della lingua inglese utilizzata per la comunicazione con colleghi all estero Buona conoscenza di Excel La conoscenza di SAP costituisce titolo preferenziale Offriamo Contratto a tempo indeterminato in somministrazione La RAL e il livello verranno valutate in base all esperienza Presente mensa aziendale Full time con ingresso flessibile tra le 8 e le 9 15 e uscita consequenziale Sede di lavoro Cesano Maderno MB Facciamo parte di Gi Group Holding www gigroupholding it la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi Temporary Permanent e Professional Staffing Ricerca e Selezione di Profili Manageriali Executive Search Outsourcing Formazione Consulenza HR Amministrazione HR Employability Transizione e Sviluppo di Carriera Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa Asia e America con un team di oltre 9 000 persone I valori che ci contraddistinguono attenzione collaborazione passione sostenibilità apprendimento continuo e innovazione responsabilità Consulta tutti i nostri annunci su www gigroup itGi Group S p A è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Aut Min 26 11 2004 PROT 1101 SG L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D lgs n 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti Legislativi n 215 e n 216 del 2003 sulle parità di trattamento I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016 al seguente indirizzo www gigroup by helplavoro.it