Per azienda cliente Veronese, operante nel settore macchinari altamente tecnologici, stiamo ricercando una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Assistenza Tecnica e Service che si occuperà di gestire le attività di assistenza principalmente sulla zona Toscana.
Dopo un adeguato affiancamento, la risorsa si occuperà degli interventi tecnici presso la clientela in tutta la fase di avviamento e assistenza post-vendita per garantire qualità e prontezza di risposta ad eventuali problematiche.
Grazie alla necessità di raggiungere i siti d'installazione avrai l'opportunità di effettuare brevi trasferte (giornaliere e settimanali) sia in Italia che all'estero. L'assistenza verrà effettuata da remoto, in azienda e direttamente presso i clienti.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico
2. Esperienza su cablaggi elettrici
3. Comprensione e lettura schemi elettrici
4. Nozioni di meccanica applicata
5. Capacità di diagnostica e ricerca guasti
6. Buon utilizzo dei sistemi informatici più comuni
7. Capacità di organizzare il proprio lavoro con autonomia crescente e gestione dei ricambi affidati per gli interventi.
Consideriamo positivamente esperienze pregresse di 2-5 anni nel mondo automazione/collaudo, soprattutto in ruoli analoghi.
Completano il profilo:
1. Buone doti comunicative e relazionali
2. Problem solving
3. Capacità di organizzare il proprio lavoro con autonomia crescente
4. Senso delle priorità
Assunzione diretta da parte dell'azienda. RAL base indicativa 30/35 K.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr