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Siamo i concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Insegna dell’anno 2024-2025 nella categoria Supermercati. Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e desiderano mettere in campo la loro professionalità per fornire al cliente un servizio d’eccellenza.
Per la regione Emilia-Romagna stiamo ricercando:
Addetti/e alla sicurezza dei punti vendita
Posizione:
Le risorse saranno inserite a riporto della Direzione Auditing e Sicurezza Aziendale e lavoreranno operativamente all’interno dei punti vendita dell’area geografica di competenza. Le principali attività e responsabilità saranno le seguenti:
* prevenire e contrastare episodi di danneggiamento, furto, sottrazione della merce e altri beni aziendali tramite osservazione diretta e/o con l’ausilio di specifici sistemi e tecnologie;
* in caso di eventi in danno del patrimonio aziendale, operare in modo diligente e professionale secondo le prescrizioni e la formazione teorico-pratica ricevuta per l’esecuzione delle attività;
* segnalare al personale di filiale eventuali avarie tecniche e/o altre criticità, riscontrate sugli impianti antitaccheggio, videosorveglianza, controllo accessi o altre attrezzature specifiche per la tutela del patrimonio;
* rispettare le direttive generali e particolari impartite dal proprio responsabile di riferimento dell’Area Sicurezza Aziendale, notificando nell’immediato le irregolarità/anomalie riscontrate nel corso dell’attività;
* predisporre e compilare report giornalieri e periodici utilizzando il PC in dotazione.
Requisiti;
I candidati/le candidate ideali possiedono i seguenti requisiti:
* diploma di scuola superiore e/o esperienza pregressa nella funzione;
* patente B;
* disponibilità a lavorare con spostamenti giornalieri nel territorio di riferimento e, qualora necessario, con brevi trasferte in altre aree geografica a supporto/sostituzione di altri colleghi.
Completano il profilo capacità di osservazione, autocontrollo, flessibilità, oltre che senso etico e massima riservatezza.
Cosa offriamo:
* orari di lavoro dal lunedì alla domenica, su turni diurni, con 2 giorni di riposo settimanali, pianificati con anticipo;
* strumenti di lavoro per svolgere al meglio il ruolo, in particolare laptop e telefono cellulare;
* auto aziendale assegnata per lo svolgimento dell’attività lavorativa;
* pacchetto retributivo in linea con il mercato e l’esperienza maturata;
* pacchetto benefit e iniziative di welfare in continuo aggiornamento;
* un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo.
I candidati ambosessi (D.Lgs.vo 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: