Il nostro core business è l’ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma. Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall’ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone. I nostri tre brand sono: The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.
Ci piace crescere ogni giorno e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e positivo. I valori che ci caratterizzano sono la passione, il motore che ci muove e ci differenzia; l’armonia che risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni; eticità, una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione; fiducia, un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi; innovazione come approccio curioso e proattivo verso il cambiamento; rispetto verso se stessi, le persone, l’ambiente e azioni, la base della nostra identità aziendale e il valore intrinseco della famiglia, radicato in noi che ci porta ad essere una Famiglia.
Gitav per le sue strutture di:
* Albinia;
* Castiglione della Pescaia;
* Talamone;
è alla ricerca di figure di Responsabile Manutenzioni.
Il ruolo prevede di:
* Supervisionare e coordinare le attività di manutenzione;
* Sviluppare e implementare piani di manutenzione preventiva e correttiva per garantire che tutte le strutture siano in condizioni ottimali;
* Guidare, formare e gestire il team di manutenzione, assicurando elevate prestazioni e il rispetto degli standard;
* Pianificare e delegare i compiti in modo efficace, garantendo che tutte le richieste di manutenzione e le emergenze vengano affrontate tempestivamente;
* Organizzare riunioni regolari con il team per esaminare le prestazioni, le procedure di sicurezza e i progetti futuri;
* Mantenere l'inventario degli strumenti, delle attrezzature e dei pezzi di ricambio, assicurando un rifornimento tempestivo;
* Eseguire ispezioni regolari delle strutture per identificare potenziali rischi o pericoli;
* Assicurare il minimo disturbo agli ospiti durante le attività di manutenzione.
Competenze richieste
* Comprovata esperienza maturata nel settore in posizioni analoghe;
* Eccellenti competenze organizzative e di problem-solving;
* Forte leadership e buona capacità di gestione del team;
* Disponibilità a lavorare su turni diurni, infrasettimanali, weekend e festivi;
* Esperienza nella gestione del budget e controllo dei costi.
* Ottime capacità comunicative e interpersonali per interagire con il personale, gli appaltatori e gli ospiti.
Cosa offriamo
* Contratto a tempo pieno e stagionale (indicativamente da febbraio a novembre);
* Ambiente dinamico con possibilità di crescita;
* Giorno di riposo settimanale.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.