Mansione
Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), per azienda cliente operante nel settore tessile e abbigliamo, stiamo selezionando: n.1 impiegato helpdesk.
Responsabilit
Il candidato, inizialmente affiancato dal responsabile dovr occuparsi di:
gestione device aziendali;
preparazione computer e utenze;
gestione dispositivi mobili e account aziendali;
assistenza e supporto sui principali software Microsoft e Office;
gestione asset device aziendali;
gestione PC da remoto con SCCM, Teamviewer e RDP;
installazione e configurazione di stampanti multifunzione su server e tramite print server.
Competenze
Desideriamo incontrare un candidato in possesso dei seguenti requisiti:
diploma Informatica;
conoscenza dei sistemi Microsoft;
preferibile (ma non necessaria) conoscenza dei tool: Teamviewer, Microsoft Intune, Equitrac;
forte passione e predisposizione al ruolo;
capacit comunicazione e di risoluzione;
saper lavorare sotto stress e in team.
Luogo di lavoro: Filottrano (AN)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia di inserimento: si valuta un primo inserimento in tirocinio, ma con finalit di assunzione stabile in azienda. Si tengono in considerazione anche figure con pregressa esperienza e, in questo caso, contratto e retribuzione saranno valutati in base alla maturit del profilo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca