Hai passione per il servizio clienti e ti entusiasma l'idea di essere il primo punto di contatto tra cliente e azienda?
Descrizione del Lavoro
* Vendita: organizzare appuntamenti con specialisti di Brand nella Filiale più vicina al cliente.
* Post-Vendita: fissare appuntamenti nelle officine aziendali, coordinandoti con il planning delle accettazioni e garantendo l'efficienza del servizio.
* Assistenza generale: risolvere le problematiche dei clienti indirizzandoli alle aree competenti e, se possibile, fornendo risposte dirette e immediate.
Competenze Richieste
* esperienza nel contatto diretto con i clienti e capacit di creare connessioni autentiche;
* capacit di comunicazione chiara e professionale, per via telefonica, email, chat o messaggistica;
* capacit analitica e problem solving;
* b Integration nell uso di piattaforme e gestionali aziendali;
* flessibilit e orientamento al dettaglio;
* passione per il lavoro di squadra.
Caratteristiche dell Inserimento
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al sabato con un giorno di riposo infrasettimanale;
* Tipo di contrattualità: CCNL commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento;
* Sede di lavoro: smart-working con 1/2 giorni in presenza.