L'azienda Cliente con sede in Modena, operante da oltre 60 anni nel settore elettromeccanico, necessita di un Facility Manager a tempo indeterminato. Il ruolo si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili e attrezzature, supervisionando gli interventi di manutenzione e collaborando con Responsabile di Stabilimento e Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione.
Le principali responsabilità includono:
- Supervisione e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinarie e straordinarie dei fabbricati, aree cortilive, impianti elettrici, idraulici;
- Controllo e gestione dell'impianto fotovoltaico e relativa documentazione;
- Mantenimento e aggiornamento della documentazione tecnica e legislativa legata ai fabbricati e agli impianti;
- Collaborazione con la produzione per supervisione, gestione e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinarie e straordinarie delle attrezzature di stabilimento;
- Coordinamento attività manutenzioni ordinarie e ripristini immobili della società immobiliare;
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- possesso di laurea in Ingegneria Ambientale e/o titolo equipollente;
- esperienza di almeno 3 anni maturata nella mansione presso aziende del settore Metalmeccanico;
- essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì;
L'inquadramento contrattuale prevede una qualifica di impiegato e retribuzione lorda annua commisurata in base alle competenze acquisite.