Prisma Srl opera nel settore dell'Information Technology dal 1984. Attraverso il continuo monitoraggio delle tecnologie emergenti e l'attenta valorizzazione delle risorse umane, ha consolidato la propria attività, incrementando la base di intervento operativo. Prisma è riuscita nel corso degli anni a rinnovarsi costantemente per assecondare i cambiamenti e le opportunità offerte da un mercato in continua evoluzione.
Per inserimento su attività interna per ns prestigioso Cliente, ambito PA, ricerchiamo 1 operatore con esperienza di almeno 6 mesi di help desk 1° livello con competenze su Service Now o similare, APP e Portali.
E' richiesta disponibilità in tempi brevi.
I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.