La posizione di Addetto/a Ufficio Acquisti è presente presso Azienda Cliente, operante nel settore della cartotecnica.
Persone con esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti sono richieste per gestire gli ordini e i processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti.
Compiti Principali:
* Gestire la catena di approvvigionamento, assicurando il flusso costante di materiali e risorse;
* Ottimizzare i processi logistici e di distribuzione per garantire tempi di consegna rapidi ed efficienti;
* Collaborare con i colleghi di reparto per supporto alla negoziazione dei contratti, monitorare le prestazioni e risolvere eventuali problematiche legate alla fornitura;
* Analizzare i dati di inventario e la domanda del mercato per prevedere le esigenze future e ridurre i rischi di obsolescenza;
* Migliorare i flussi e i processi di stoccaggio e riduzione dei costi.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti;
* Ottima capacità analitica e organizzativa;
* Conoscenza dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti;
* Capacità di gestire gli ordini in modo autonomo;
* Attitudine al lavoro in gruppo;
Altre Informazioni:
* Iniziale contratto diretto a termine di 6 mesi CCNL Commercio con prospettiva d'inserimento;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8,30/12,30 - 13,00/17,00;
* L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.