Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018. Per un nostro cliente con la sede a MACERATA stiamo cercando un/a HELPDESK SPECIALIST: RESPONSABILITÀ: Gestire le richieste di supporto IT tramite il sistema di ticketing, garantendo una rapida risoluzione o escalation ai livelli superiori. Fornire assistenza tecnica di primo livello. Supportare la gestione e configurazione di account utente, permessi e accessi. Risolvere problematiche legate alla rete aziendale. Fornire supporto iniziale su software applicativi aziendali con possibilità di formazione interna. Installare e aggiornare sistemi operativi e software di base. Collaborare con il team IT per migliorare le procedure di assistenza e documentare le soluzioni più comuni. Requisiti: Esperienza: Anche breve esperienza in ruoli di helpdesk o assistenza IT. Conoscenze tecniche: Sistemi operativi Windows e base Linux. Strumenti di ticketing per la gestione delle richieste IT. Soft skills: Capacità di problem-solving, gestione del tempo, ottime doti comunicative e predisposizione all’apprendimento. Lingue: Inglese B2. J-18808-Ljbffr