Moris Italia srl, strutturata azienda parte di un grande gruppo multinazionale che progetta, produce e commercializza componentistica per ascensori idraulici, è attualmente alla ricerca di:
CUSTOMER CARE & DELIVERY SPECIALIST
La risorsa, riportando direttamente alla propria responsabile, andrà ad occuparsi di:
* Inserimento ordini, monitoraggio dell’approntamento, comunicazione del dettaglio colli (pesi e misure), organizzazione delle spedizioni, emissione di bolle e fatture e relativi documenti accompagnatori export, gestione anagrafiche clienti.
* Comunicazione alla direzione commerciale di eventuali segnalazioni e feedback dei clienti;
* Relazioni con i vari reparti aziendali: acquisti, logistica, produzione, pianificazione, assistenza tecnica, direzione generale.
* Gestione di resi e reclami.
* Gestione di particolarità amministrative dei clienti, con il supporto dell’amministrazione: forme di pagamento, esenzioni IVA, triangolazioni.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni nell’area Customer Care e/o commerciale.
* Esperienza precedente in amministrazione costituirà un plus.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato). La conoscenza di un’ulteriore lingua straniera costituirà un plus.
* Capacità di lettura della documentazione tecnica.
* Utilizzo pacchetto office.
* Disponibilità a brevi e sporadiche trasferte in Italia o estero.
* Uso di uno dei software ERP più diffusi (SAP, Microsoft Dynamics 365 Business Central, AS400).
* Buone capacità relazionali, efficienza, puntualità.
Cosa offriamo?
Un ruolo dinamico in un ambiente stimolante, sempre a contatto con clienti distribuiti su tutto il globo, dove la comunicazione e la cooperazione sono la chiave per il raggiungimento dei risultati richiesti.
Iniziale contratto full time a tempo determinato (diretto o in somministrazione) con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le esperienze pregresse del/della candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr