Drillmec è un leader internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di impianti di perforazione per applicazioni onshore e offshore, nonché una vasta gamma di componenti e attrezzature per il settore Oil&Gas.
I risultati ottenuti in oltre 100 anni di esperienza internazionale sono stati riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e derivano dal nostro impegno per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l’efficienza dei processi.
Al centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi: Sicurezza, Ambiente e Innovazione. La nostra reputazione mondiale di affidabilità è un riflesso del nostro ampio sviluppo ingegneristico, consegne puntuali e un eccellente servizio post-vendita.
Posizione:
La risorsa, inserita nel team di Customer Care, avrà modo di seguire i progetti a lui assegnati nell’ambito dell’After Sales, a stretto contatto con i nostri clienti.
In particolare si occuperà di:
1. Gestire e sviluppare le relazioni con i clienti;
2. Definire e implementare i progetti assegnati (budget, risorse, tempi, etc.) secondo le procedure aziendali e in rispetto dei requisiti contrattuali;
3. Coordinare e supervisionare il commissioning dei RIG, garantendo che tutti gli aspetti tecnici siano conformi agli standard di sicurezza e qualità;
4. Fornire supporto tecnico ai clienti;
5. Collaborare con i vari reparti aziendali (tecnico, commerciale, logistica) per garantire il buon andamento dei progetti;
6. Redigere i report e la documentazione tecnica di progetto.
Requisiti:
1. Laurea o diploma tecnico;
2. Aver ricoperto questo ruolo o ruoli analoghi per un minimo di 2 anni;
3. Buona lettura dei disegni tecnici;
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
5. Buona conoscenza della lingua italiana;
6. Conoscenza di ulteriori altre lingue as a plus;
7. Disponibilità a trasferte internazionali;
8. Proattività;
9. Flessibilità;
10. Ottime doti relazionali;
11. Buona tolleranza allo stress.
#J-18808-Ljbffr