Siamo alla ricerca di fotomodelle per azienda pubblicitaria.
Le fotomodelle dovranno essere disponibili più volte al mese per pubblicit di vari prodotti e servizi di diverse aziende e brand.
-NON ci sono requisiti di altezza
-Taglia max 42
-NO tatuaggi (da valutare in caso di tatuaggi piccoli)
-NO piercing (da valutare in caso di piercing invisibili o removibili)
-ASSOLUTAMENTE NO segni dell'abbronzatura
-NO cicatrici molto evidenti
-OBBLIGATORIA disponibilit fino al nud* (per pubblicit come creme, spa, prodotti corpo, calze velate). È richiesto NON avere problemi di pudore sul set in caso di fotografie di trasparenze (cataloghi di lingerie) e prodotti che richiedono il corpo parzialmente nudo.
Si ricercano SOLO figure complete che possano essere adatte e intercambiabili per tutti i vari tipi di foto.
-Colloquio SOLO in presenza a Treviso (colloquio conoscitivo + breve prova fotografica per valutazione espressivit e posa + prova portamento + rilevazione misure + breve video presentazione, il tutto per presentazione candidatura all'azienda pubblicitaria.)
Contattatemi per maggiori informazioni e per ricevere il form da compilare per la candidatura.
Grazie!
Giulia Zanata