Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per consolidata realtà del territorio settore Metalmeccanico operante a livello internazionale:
CAPO MAGAZZINO
La risorsa verrà inserita in azienda, lavorerà in team con altri operatori e gestirà a livello operativo le attività di magazzino. Gestione di 6 risorse suddivise tra blue collar e white collar. Sarà responsabile delle seguenti Attività:
1. Gestione dei flussi di materiali, organizzazione dello stoccaggio e movimentazione dei materiali per l’alimentazione delle linee produttive.
2. Garantire che le linee di produzione siano costantemente rifornite con i materiali necessari, pianificando e coordinando il lavoro dei collaboratori per evitare interruzioni nelle attività produttive.
3. Gestire le operazioni di riordino del magazzino, monitorando le giacenze e pianificando gli approvvigionamenti in modo da evitare carenze o eccessi di materiali.
4. Verifica periodica delle giacenze di magazzino, eseguendo inventari regolari e riconciliando i dati per garantire la corretta registrazione e la disponibilità delle scorte.
5. Gestione e coordinamento RDA e preventivi in contatto diretto con buyer uff.
6. Supervisionare la gestione del parco auto aziendale, monitorando i chilometri percorsi, pianificando gli interventi di manutenzione e curando l’invio in assistenza dei veicoli quando necessario.
COMPETENZE RICHIESTE:
1. Conoscenza delle tecniche di gestione e controllo di magazzino e delle principali normative in ambito sicurezza sul lavoro.
2. Conoscenza nell’utilizzo di software gestionali per il controllo magazzino (preferibile esperienza con SAP).
3. Buon utilizzo dei supporti informatici (MS Word, MS Excel).
SOFT SKILLS:
1. Ottime capacità relazionali e doti comunicative.
2. Forte capacità di analisi e visione di insieme.
3. Ottima capacità di organizzazione e forte orientamento al risultato.
4. Disponibilità, determinazione, dinamismo e forte passione per il lavoro.
REQUISITI MINIMI:
1. Diploma indirizzo tecnico;
2. Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo preferibilmente in industrie metalmeccaniche di medie-grandi dimensioni con sistemi produttivi con impianti in continuo o a cicli di lavoro.
REQUISITI PREFERENZIALI:
1. Laurea in Ingegneria Gestionale;
2. Conoscenza della lingua inglese.
Offerta Contrattuale:
Si offre CCNL Metalmeccanico Industria Livello B1, METALMECCANICO INDUSTRIA, a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, finalizzati ad assunzione diretta. ORARIO: giornata 7.45-12.30 13.15-16.30. Prevista Mensa Aziendale.
Luogo di lavoro: Pozzolo Formigaro (AL).
#J-18808-Ljbffr