Mission
Il candidato/a sarà la persona di riferimento per il presidio e per la gestione dei servizi amministrativi della Filiale.
Responsabilità
Il candidato/a gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Mansione
Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori.
Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
Gestisce la cassa e analizza i risultati della filiale.
Contatta il cliente per il recupero crediti.
Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
Monitora il processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.