Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della funzione acquisti come: Addetto/a back office acquisti Job Description: La figura professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di: - attività di back-office relative alla gestione degli acquisti - Gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo) - Verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi - Ricerca di prodotti e fornitori - Gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: - esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico - puntualità e precisione - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise) Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo Retribuzione: RAL commisurata all'esperienza del candidato Disponibilità lavorativa: Full-time con orario a giornata Luogo di lavoro: Nembro (bg) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio