ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù Spa cerca la figura di Help Desk/Tecnico IT per un cliente della provincia di Mantova.
La risorsa sarà inserita all'interno del team di gestione dei sistemi informativi e si occuperà di:
* Gestire i ticket IT e il supporto di primo/secondo livello;
* Risolvere problematiche relative all' HW e SW;
* Fare manutenzioni dei sistemi gestionali al fine di permettere l’ottenimento dei dati necessari al funzionamento aziendale;
* Affiancare IT Manager nella formazione degli utenti aziendali e favorire lo sviluppo di una cultura informatica di utenza;
* Predisporre report e analizzare in dettaglio i problemi;
* Preparare la documentazione necessaria ai relativi processi analizzati ed effettuare relativi test su nuovi processi;
* Collaborare con l’area sviluppo per il miglioramento dell ’applicativo ed eventuali segnalazioni di anomalie
Requisiti:
* Laurea o Diploma tecnico/informatico
* Buona conoscenza Reti TCP/IP, S.O. Microsoft client;
* Conoscenza base di sistemi informativi gestionali (preferibilmente il sistema SAP).
Si offre:
Inserimento diretto;
RAL nella fascia 25 - 30K;
Orario di lavoro:
Lun-Ven 8.00 - 17.00;
Sede di lavoro:
Marcaria (MN).
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (
// e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
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