Descrizione del Lavoro
Lavorare con il Gruppo Mondadori significa essere parte di una realtà editoriale italiana leader nel suo settore. I libri sono la nostra storia e il nostro futuro, mentre i prodotti digitali rappresentano la nuova frontiera dei nostri magazine e marchi.
Nelle nostre librerie fisiche e online, offriamo alle lettrici e ai lettori un'esperienza d'acquisto unica, che combina tradizione e innovazione attraverso una serie di servizi integrati. Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un universo fatto di storie, cultura e stili di vita.
Inoltre, offriamo una vasta gamma di editoria scolastica e universitaria di alta qualità, che rappresenta un importante aspetto della nostra attività.
Il tuo Ruolo
* Ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
* Supporto alle attività di segreteria societaria per la capogruppo e per le sue controllate;
* Supporto per la compilazione di dichiarazioni societarie;
* Supporto alla predisposizione di documentazione relativa ad operazioni societarie.
I nostri Requisiti
* Laurea in discipline giuridiche e/o nell'ambito del Diritto Societario;
* Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Word, Excel, Power Point);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Flessibilità, intraprendenza, riservatezza, precisione, propensione al lavoro in team, gestione dello stress, ottime capacità analitiche e capacità di problem solving.
Cosa ti Offriamo
* 6 mesi di stage con possibilità di proroga per ulteriori 6 mesi;
* Rimborso spese;
* Possibilità di smartworking;
* Acesso alla mensa aziendale nei giorni di presenza in sede;
* Convenzioni aziendali.
Perché Scegliere il Gruppo Mondadori
Iniziare il tuo percorso professionale da noi significa avere la possibilità di vivere un'esperienza altamente formativa, approfondendo tutte le attività del ruolo affiancato/a dai migliori professionisti del settore e da manager esperti dell'azienda.
Esprimere e sviluppare il tuo talento attraverso un importante cammino di crescita personale e professionale, essendo parte di un team che collabora con passione per raggiungere obiettivi sfidanti.
Contribuire alla diffusione del sapere, in un gruppo costantemente impegnato nella promozione di una cultura inclusiva che valorizza le unicità.
Essere inserito/a in un contesto lavorativo flessibile che abbraccia un modello di lavoro ibrido, orientato alla responsabilizzazione e al work-life balance.