Job description
Siamo alla ricerca di un MANUTENTORE ELETTRICO - FIRENZE per un'importante azienda cliente nel settore del multiservizi.
Posizione
MANUTENTORE ELETTRICO
La risorsa verrà inserita nel presidio di un’importante cliente presso FIRENZE e si occuperà dell'individuazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici, citofonici, videocitofonici e automazione.
Responsabilità principali
* Eseguire la manutenzione ordinaria degli impianti all’interno di un edificio, seguendo un programma prestabilito e registrando l’avvenuta manutenzione.
* Rispondere alle richieste di manutenzione straordinaria, inclusi nuovi impianti e modifiche.
* Garantire la sicurezza durante le operazioni di manutenzione, rispettando le normative vigenti.
Requisiti
* Minima esperienza relativa ad impianti anti intrusione, rilevazione incendi ed impiantistica generale (unità trattamento aria, condizionamento, ecc.).
* Comprovata esperienza lavorativa specifica come operaio elettricista installatore qualificato, non inferiore a 2 anni.
* Preferibile partecipazione a corsi di specializzazione in prevenzione e sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento al rischio elettrico PES - PAV, lavori in quota, pronto soccorso e prevenzione.
Per l’attività da svolgere è previsto il servizio di reperibilità. Disponibilità oraria: lavoro in turni con reperibilità.
RAL: commisurata all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Firenze.
#J-18808-Ljbffr