Il nostro Cliente è un’officina meccanica specializzata nella progettazione di meccanismi per l’automazione industriale. In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un:
PRODUCTION PLANNER – Lavorazioni Meccaniche
La risorsa verrà inserita a riporto del Responsabile di Stabilimento e avrà la responsabilità di verificare la realizzabilità degli ordini, e di garantire la corretta elaborazione dei cicli di lavoro delle macchine utensili ottimizzando i tempi e le risorse dedicate alla produzione. In particolare, si occuperà di:
* Schedulazione delle lavorazioni;
* Elaborazione dei programmi di produzione stabilendo i cicli di lavoro, le sequenze e le priorità;
* Eseguire l’apertura e la chiusura degli ordini di produzione;
* Verificare il corretto avanzamento dei piani di produzione.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Perito Meccanico
* Esperienza nell’elaborazione dei cicli di lavoro e nella schedulazione delle lavorazioni meccaniche su macchine a controllo numerico
* Conoscenza del disegno meccanico
* Consolidate competenze nei processi di lavorazione per asportazione di truciolo
Sede di lavoro: zona Arzago d’Adda (BG)
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento RAL 40.000 – 45.000 €.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.