Posizione Tecnica - Gestione Ricambi
Noi lavoriamo per un'azienda metalmeccanica che progetta e costruisce macchinari per il settore trattamento termico.
-----------------------------------
Descrizione del Lavoro
La risorsa verrà inserita in Ufficio Tecnico ed si occuperà di gestire i flussi per l'acquisto o la riparazione di componenti e pezzi di ricambio.
* Redigere preventivi per la ricambistica sia standard che speciale;
* Ricevere gli articoli con difetti/guasti ed effettuare una prima ispezione delle componenti;
* Contattare i fornitori per eventuali riparazioni o sostituzioni, gestendo il processo fino alla completa risoluzione della problematica;
* Scrivere rapporti periodici sulle attività di servizio;
* Interfacciarsi esternamente con il cliente ed internamente con gli uffici di competenza (acquisti, logistica ecc.);
* Attività di ricerca su componenti e ricambi innovativi per migliorare costantemente il prodotto (richieste di offerte, studio delle specifiche tecniche ecc.).
-----------------------------------
Requisiti Richiesti
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
* Diploma tecnico in ambito meccanico;
* Esperienza nella mansione oppure nella progettazione meccanica;
* Buona conoscenza della lingua italiana e inglese scritta e parlata.
-----------------------------------
Sede di lavoro: zona Mozzanica (BG).
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento verranno valutati in base alla seniority del candidato.