Per Società di Ingegneria con sede a Rende, specializzata in servizi di progettazione architettonica per la Pubblica Amministrazione, ricerchiamo una figura di: Coordinatore/trice interno/a dei lavori.
Principali responsabilità:
1. Gestione e coordinamento delle attività del team: supervisione delle operazioni quotidiane, coordinamento delle risorse umane e tecniche, e assegnazione delle attività ai membri del team per garantire il buon andamento dei lavori.
2. Pianificazione e monitoraggio delle attività: definizione dei tempi e delle priorità delle attività, garantendo che le scadenze vengano rispettate.
3. Controllo della qualità e conformità ai progetti.
4. Comunicazione e reportistica: mantenere un flusso costante di comunicazione tra il team e la direzione, fornendo report periodici sull'avanzamento dei lavori.
Principali caratteristiche richieste:
1. Preferibile Laurea in Ingegneria Civile, Architettura, o affini.
2. Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli di coordinamento in cantieri edili o in contesti di ingegneria civile.
3. Esperienza nella gestione di team e nella supervisione.
4. Competenze organizzative e leadership: ottime capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle risorse.
5. Capacità comunicative e di problem solving.
#J-18808-Ljbffr