La nostra azienda ha ricevuto l'incarico da un cliente operante nel settore cosmetico con sede a Sergnano (CR), di individuare una persona per ricoprire il ruolo di Junior Customer Service, da assumere a tempo indeterminato.
Il lavoro prevede l'inserimento dati nel sistema gestionale aziendale, il monitoraggio del corretto svolgimento del flusso delle attività legate alla gestione degli ordini e la gestione avanzamento commesse (confronto con departimenti interni e clienti).
Per ricoprire tale ruolo è necessario avere maturato esperienza di almeno un anno nella mansione, essere disponibili a lavorare full time dal lunedì al venerdì con orario a giornata e avere una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale (si richiede almeno livello B1).
L'inquadramento contrattuale prevede la qualifica di impiegato CCNL Chimica industria farmaceutica, retribuzione da concordare commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
* Tutti gli annunci di lavoro pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità
Qualifiche richieste:CCNL