Per un'innovativa Software House, con sede ad Ivrea, ricerchiamo: La funzione prevede: ideazione e gestione del piano editoriale in linea con la strategia aziendale creazione, pubblicazione e ottimizzazione di contenuti multicanale (LinkedIn, Facebook, Instagram, TikTok, ecc.) gestione attiva della community: interazione con gli utenti, moderazione dei commenti e customer engagement collaborazione con il team marketing per la definizione degli obiettivi di comunicazione progettazione e lancio di campagne pubblicitarie online (Meta Ads, Google Ads, ecc.). Si richiedono: esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti digitali ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata costituisce un plus la conoscenza di una seconda lingua tra: tedesco, francese e/o spagnolo. assunzione diretta a Tempo Indeterminato inserimento in un'azienda con respiro internazionale, dinamica e orientata alla valorizzazione delle persone ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: IVREA (TO) è richiesta presenza in sede. J-18808-Ljbffr