JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per solida azienda cliente operante nel territorio di Bassano del Grappa, ricerchiamo
CUSTOMER CARE SPECIALIST (inglese e spagnolo)
La persona selezionata si occuperà di:
* Gestione resi e reclami con clienti nazionali e internazionali
* Solleciti di pagamento e verifica degli incassi
* Organizzazione delle spedizioni in collaborazione con i clienti per definire le tempistiche
* Coordinamento con l’ufficio logistica, che si occuperà della gestione operativa dei corrieri
* Diploma o laurea triennale in Lingue
* Esperienza in ruoli di Customer Care, Back Office o amministrazione/logistica
* Conoscenza fluente di inglese e spagnolo (sia scritto che parlato)
* Capacità di gestione delle relazioni con i clienti e risoluzione problemi
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali
* Precisione, capacità organizzativa e autonomia nella gestione delle attività
Inserimento in un contesto dinamico e strutturato
Opportunità di crescita professionale
RAL 24/25K
Orario di lavoro: 8 -16:30 (flessibile)
Luogo di Lavoro: Cartigliano (VI)