In
Numia
facciamo dell'innovazione e della digitalizzazione dei pagamenti il nostro core business, offrendo alle banche prodotti e servizi di monetica ad alto potenziale innovativo. Grazie alla sinergia tra le diverse componenti funzionali e tecnologiche, offriamo una risposta tempestiva ai mutamenti di mercato ed alle esigenze della clientela con soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Siamo una IMEL (Istituto di Monetica Elettronica) che conta circa 8 milioni di carte di pagamento e 400.000 POS.
Per l’unità organizzativa IT Operation, siamo alla ricerca di un*
IT Operation Specialist
per il nostro team di Roma o Milano. Entrerai a far parte di un contesto in espansione e continua evoluzione e potrai:
Gestire e presidiare la pianificazione dei rilasci applicativi e degli interventi sui sistemi;
Collaborare alla gestione del "backlog" rilasci, curando la loro registrazione, pianificazione e avvio;
Garantire il rispetto delle attività pianificate e delle date di esecuzione attese;
Curare la reportistica attraverso il monitoraggio di specifici KPI relativi ai rilasci.
Se il progetto ti appassiona e hai i seguenti requisiti, Join Us! Esperienza di almeno cinque anni nel ruolo;
Buona conoscenza di SQL;
Buona conoscenza dell’ambiente mainframe (Spufi, Ispf editor, JCL...);
Precisione ed attenzione al dettaglio;
Attitudine allacondivisione delle informazioni e delle conoscenze;
Buona conoscenza della lingua inglese;
E’ considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore bancario o monetica.
Unendoti al Team Numia troverai:
Un
ambiente di lavoro dinamico e positivo,
dove la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima Colleghi
competenti e collaborativi
, con i quali potrai sempre confrontarti e mettere a fattor comune le reciproche conoscenze e capacità Possibilità di esprimere il tuo talento
in un contesto in forte crescita e orientato all’innovazione
Ti abbiamo incuriosit*? Inviaci la tua candidatura all’indirizzo mail selezione@numia.com.
Prima di candidarti, leggi attentamente la nostra informativa sulla privacy //
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, nel rispetto dei D.Lgs. 98/2006 e 151/2015 e a persone di ogni età, nazionalità e origine etnica, orientamento sessuale, disabilità, religione o stato civile, nel rispetto dei D.Lgs. n. 215/2003 e 216/2003.