Synergie Italia Spa cerca un/a Tecnico per redazione documenti di progetto e convalida
Luogo di lavoro: Latina (LT)
Principali responsabilità:
* Redigere la documentazione di supporto per la messa in servizio, la qualificazione e la convalida di sistemi CSV.
* Supportare le attività in loco e fuori sede, come FAT, SAT, IOQ, e compilare i relativi documenti.
* Rilasciare i report finali delle attività svolte.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nella posizione di almeno tre anni.
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/scientifico (ingegneria elettrica, elettronica, dell'automazione, meccatronica).
* Capacità di utilizzo dei principali software informatici.
* Buona capacità di lettura, scrittura ed espressione orale della lingua inglese.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: FULL TIME da lunedi a venerdi dalle 9 alle 18