CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti.
La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia.
Per la Divisione Farmacie ricerca un Operatore Help Desk di I livello da inserire presso la sede di Novara.
Assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on.
Principali mansioni:
·Assistenza telefonica prevalentemente di I livello che si sviluppa nella gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente e dei relativi add-on;
·Formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico;
·Aggiornamento costante sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti;
·Risoluzione in remoto delle problematiche HW di minore entità.
Requisiti richiesti:
·Esperienza lavorativa nel ruolo di almeno 1 anno;
·Buone conoscenze informatiche;
·Esperienza nella gestione hardware e software;
·Attitudine al problem solving;
·Capacità di lavoro di squadra;
·Ottime capacità relazionali e dialettiche.