Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca per azienda situata a Cerreto Guidi, un-una Impiegato-Impiegata Ragioniere-Ragioniera per inserimento nel proprio team amministrativo. Supporto nella gestione amministrativa e contabile Inserimento e controllo dati Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria Minima esperienza in ambito amministrativo/contabile Ottima padronanza del PC, in particolare Excel e software gestionali Precisione, affidabilità e capacità organizzativa Luogo di lavoro: Cerreto Guidi Orario di lavoro: LUN-VEN 8.30 12.30 14.30 18.30 Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca per azienda cliente ubicata ad Empoli una risorsa da inserire come Addetta-Addetto Back Office. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva alla stabilizzazione in azienda. Si valutano sia profili Junior, sia profili Senior. Sede di lavoro: Empoli (FI) Orario di lavoro: LUN-VEN FULL TIME Tipologia di contratto: CCNL Metalmeccanica Artigianato Retribuzione annuale lorda (RAL): Circa 20.000€ Mansioni: Inserimento e monitoraggio degli ordini Redazione delle bolle di accompagnamento Controllo dei costi in fattura Gestione delle chiamate in entrata e uscita Aggiornamento dei listini prodotti Requisiti richiesti: Capacità di utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici Precisione e attenzione ai dettagli Buone doti organizzative e comunicative Esperienza pregressa nel ruolo (gradita, ma non indispensabile) Cosa offriamo? Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Contratto in linea con il CCNL Metalmeccanica Artigianato - 13 mensilità Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Grosseto, seleziona un/una Contabile per un'azienda del territorio. Responsabilità principali: Gestione della contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e passivo, riconciliazioni bancarie) Redazione di bilanci e report finanziari Gestione delle scritture contabili di chiusura mensili, trimestrali e annuali Monitoraggio delle scadenze fiscali e contributive Fatturazione elettronica Coordinamento con il commercialista e revisori esterni Requisiti: Diploma di ragioneria o Laurea in economia/titoli affini Esperienza pregressa nel ruolo di contabile Ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali italiane Conoscenza dei principali software gestionali e contabili Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia Buone capacità organizzative e di problem solving Condizioni contrattuali: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento a tempo indeterminato Orario di lavoro: 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì CCNL di categoria, RAL € 25.000 Posizione: Amministrativa Settore: Formazione aziendale Tipo di azienda: Azienda strutturata con sedi in diverse regioni d'Italia, che eroga formazione professionale alle aziende, enti pubblici e privati Luogo di lavoro: sede di Pisa Orario di lavoro: Full-time, 9:00-18:00 da Lunedì a Venerdì Descrizione del ruolo: Stiamo cercando una figura Amministrativa da integrare nel team amministrazione e contabilità della sede di Pisa. La risorsa individuata sarà integrata in un ambiente positivo e dinamico, affiancata da colleghi e colleghe esperte. Riporterà alla responsabile di funzione e contribuirà alla gestione di attività amministrative e gestionali legate al settore della formazione aziendale. Responsabilità principali: Gestione delle pratiche amministrative (pratiche di convenzionamento, organizzazione dei corsi, gestione delle scadenze, elaborazione, gestione ed archiviazione di documentazione amministrativa; data entry) Recupero crediti e gestione dei rapporti con i clienti Rendicontazione e gestione documentale Requisiti: Buona conoscenza della materia contabile Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche (titoli preferenziali) Esperienza pregressa in contesti di ufficio, in ambito amministrativo Capacità di lavorare in modalità multitasking e di gestire le priorità Eccellenti doti organizzative e precisione Cosa offriamo: Inserimento in un ambiente professionale e stimolante Buone prospettive di crescita professionale Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca per importante e storica azienda di Montelupo Fiorentino un Impiegato o una Impiegata amministrativo contabile. Mansioni principali: Gestione della contabilità generale (registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie, gestione documentazione fiscale) Emissione e registrazione di fatture attive e passive Gestione degli adempimenti fiscali e scadenze amministrative Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni) Conoscenza approfondita di contabilità generale e normativa fiscale Diploma e preferibile Laurea Buona padronanza di software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel) Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team Disponibilità ad eventuali straordinari Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: LUN-VEN Full-time Stipendio: circa 1700 lordi mensili, CCNL Commercio J-18808-Ljbffr