Ricerca QHSE Assistant
La figura del QHSE Assistant contribuisce alla definizione dei KPI della filiale e al monitoraggio degli stessi. È il tramite tra la Direzione Generale e la filiale per gli aspetti QHSE.
Compiti principali:
* Effettuare audit interni utilizzando le checklist predisposte da QHSE-DG, al fine di verificare la conformità legislativa e il rispetto dei requisiti contrattuali;
* Monitorare non conformità e azioni di miglioramento della filiale (relative sia a verifiche da parte di clienti, che a verifiche interne) in collaborazione e/o in supporto alle funzioni aziendali di competenza;
* Effettuare formazione (per i neoassunti, in caso di cambi mansione, ecc.) e sensibilizzazione (es. in caso di infortunio, di azioni di miglioramento a seguito non conformità, ecc.).
Requisiti:
* Diploma Tecnico e/o Laurea in materie QHSE;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Disponibilità a trasferte.
Orario e luogo di lavoro:
08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo, Marghera (VE).