Infojobs Lab ricerca per Change Italia di Canneto Pavese, azienda che opera nei settori gaming, vending e industriale, offrendo sistemi e componenti per il trattamento del denaro, sistemi cash e cashless, monitor industriali, touch-screen, lettori, scrittori ed erogatori di carte, lettori di barcode e stampanti termiche, un/una Project Manager / Responsabile Assistenza Tecnica
Descrizione del Ruolo:
La figura inserita come Responsabile Assistenza Tecnica di occuperà di:
- Supervisione e gestione del team di assistenza tecnica
- Risoluzione di problematiche avanzate (firmware, software)
- Coordinamento con produttori per la gestione ticket e nuove implementazioni di prodotto / processo
- Formazione e passaggio istruzioni al team per il passaggio di competenze tecniche
- Supporto tecnico ai venditori per ottimizzazione del processo di vendita
- Coinvolgimento in progetti di sviluppo prodotto sulla base della richiesta del cliente
- Viaggi per interazione con fornitori/clienti internazionali (Cina, Giappone, Corea, USA, Europa)
Offriamo:
- Orario di lavoro full-time 40 ore settimanali
- Contratto a tempo indeterminato
- RAL da definire sulla base dell'esperienza pregressa
- Possibilità di accesso allo smart working
La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di InfoJobs Lab, che è parte di InfoJobs
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.