RECRUITER & SALES ASSISTANT STAGE CURRICULARE – DIVISIONE SALES & MARKETING
Mynameis è il nuovo brand di headhunting pensato da inJob, e specializzata in profili di middle, senior e top management.
Per ampliamento della nostra Divisione Sales&Marketing, siamo alla ricerca di una/un laureando/a brillante e interessata/o ad approfondire il mondo dell’Headhunting
Responsabilità
La figura che stiamo cercando è una persona intraprendente, determinata e con ottime doti comunicative e relazionali.
La risorsa si occuperà di:
Supportare nella stesura delle job description e della loro pubblicazione tramite i canali di riferimento.
Supportare nell’attività di ricerca e selezione: screening, gestione delle chiamate telefoniche e affiancamento ai colloqui.
Attività di reportistica per il monitoraggio dell’andamento della selezione
Supporto nello sviluppo commerciale, tramite mappatura approfondita del mercato e implementazione target list di settore
Aggiornamento quotidiano del database aziendale, inserimento anagrafiche.
Requisiti
Siamo alla ricerca di giovani laureandi che abbiano voglia di mettersi in gioco nella loro prima esperienza professionale in una realtà dinamica e sfidante.
Gradita buona conoscenza del Pacchetto Office e soprattutto Excel.
Buon livello di inglese.
Offriamo 6 mesi di stage curriculare retribuito con annessi buoni pasto e prospettive di assunzione.
Sede di lavoro: Milano Centro
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.