Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore navale, un Responsabile Post Vendita.Responsabilità:Gestire e coordinare il team del servizio post vendita, garantendo un'eccellente assistenza ai clienti.Supervisionare le attività di assistenza tecnica, gestendo le richieste di supporto e risolvendo eventuali problemi.Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione e soddisfazione del cliente.Monitorare e analizzare i dati relativi al servizio post vendita, al fine di identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci.Assicurare il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del servizio offerto.Supervisionare ed effettuare sopralluoghi prima dell'avvio di un lavoro qualora si rendesse necessario.Requisiti:Capacità organizzative.Conoscenza della lingua inglese.Conoscenze di carpenteria.Atteggiamento dinamico e orientato al problem solving.Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a lungo termine.Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr