Un'azienda cliente con sede a Cittadella (PD) operante da oltre 25 anni nel settore cosmetico ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO UFFICIO LOGISTICO, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Cittadella (PD)
Descrizione del ruolo
L'ADDETTO UFFICIO LOGISTICO avrà le seguenti responsabilità:
* Inserimento codici articoli a gestionale
* Controllo movimenti depositi
* Elaborazione della documentazione di magazzino
* Controllo e verifica dei documenti
* Registrazione DDT di trasporto, inserimento prezzi, sconti e promozioni
* Controllo spedizionieri
* Gestione corrieri e creazione etichette e relativa documentazione per spedizioni
* Carico e scarico dei prodotti a magazzino e creazione documenti di trasporto di reso a fornitore, contro lavoro, conto visione, vendita
Requisiti richiesti
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Aver conseguito il diploma o laurea triennale in ambito tecnico ed economico
* Aver maturato esperienza di almeno 2 anni nell'ambito della logistica di magazzino
* Essere disponibili a tempo pieno dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle ore 13.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì
* Buon conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
Inquadramento contrattuale
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato
* CCNL Commercio
* Retriuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite