SOCIETÀ operante nel settore SERVIZI ALLE IMPRESE - Amministrazione, Finanza, Gestione aziendale – Ricerca IMPIEGATO/A SPECIALISTA DI RECUPERO CREDITI E AMMINISTRAZIONE La risorsa si occuperà del processo recupero crediti Titoli di studio richiesti: - LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO e/o DIPLOMA IN RAGIONERIA Requisiti: Forte comprensione dei processi di fatturazione e di riscossione. Ottime capacità di comunicazione e relazionali. Competenza in materia di negoziazione. Conoscenza delle leggi e delle politiche relative alla raccolta debiti. Buone competenze amministrative e di contabilità Esperienza di 2 anni nel ruolo Forte ed energica propensione al risultato Attività da svolgere: Supervisionare i conti assegnati per identificare i debiti non risolti. Sviluppare piani di pagamento efficaci. Monitorare i clienti sui conti in ritardo. Supervisionare tutti i pagamenti e rimborsi mensili. Eseguire tutti i compiti amministrativi relativi all'assicurazione dell'efficienza dell'ufficio. Gradita conoscenza: Lingua inglese Ottima padronanza di sistemi informatici in particolare di Excel. Completano il profilo: autonomia, buone capacità propositive ed attitudine ad operare in team. Luogo di lavoro: Torino Centro NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo, provenienti da Torino e provincia. Inviare dettagliato CV completo di Riferimento RC1 L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi della normativa vigente. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.