Per importante realtà di Lavis, selezioniamo un/a RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA.
La risorsa si occuperà di:
Gestire e coordinare il team di assistenza tecnica;
Fornire supporto tecnico avanzato ai clienti, sia in remoto che sul campo;
Assicurare la risoluzione rapida ed efficiente di problematiche tecniche, monitorando i flussi di lavoro;
Pianificare e implementare strategie di manutenzione preventiva e correttiva;
Collaborare con i reparti commerciali e di ricerca e sviluppo per migliorare continuamente i processi;
Gestire le risorse tecniche e il magazzino ricambi, garantendo la disponibilità dei materiali necessari;
Redigere report e documentazione tecnica, garantendo il rispetto delle normative e degli standard aziendali;
Requisiti:
Diploma tecnico o titolo equipollente;
Esperienza pregressa in ruoli di supporto tecnico o assistenza tecnica, preferibilmente in ambito industriale;
Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici e tecnologie correlate;
Capacità di gestire team e coordinare attività in modo efficiente;
Ottime doti di comunicazione, sia scritte che verbali;
Disponibilità a brevi trasferte sul territorio, se necessario;
Problem solving e orientamento al cliente;
Sede di lavoro: Lavis;
Contratto a tempo indeterminato;
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì;
RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del candidato prescelto.
Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org