HR Recruiter
La nostra agenzia per il lavoro, Staff S.p.A., in un progetto di costante crescita e sviluppo, per la propria filiale di Parma, seleziona un/a:
Addetto/a Ricerca Selezione e Amministrazione del Personale
Il/la candidato/a ideale si occuperà dell'intero processo di recruitment, specificamente:
* Definizione della job in funzione delle richieste delle aziende clienti;
* Pubblicazione inserzioni sui vari canali di recruiting, ricerca CV in database specializzati e Head Hunting;
* Valutazione delle candidature tramite colloqui di selezione e presentazione profili alle aziende;
* Gestione degli aspetti amministrativi (contratti, assunzioni, proroghe, etc.).
La ricerca è rivolta a profili con esperienza in ruoli simili, con preferibile provenienza da Agenzie per il Lavoro.
Requisiti fondamentali: spirito di iniziativa, orientamento al cliente, naturale predisposizione al lavoro di squadra, solide motivazioni ad operare in questo settore.
Inquadramento: CCNL Commercio e Terziario. Iniziale contratto a tempo determinato. Condizioni di inserimento commisurate alle esperienze/competenze maturate.
Orario di lavoro: Full-Time. Sede di lavoro: Parma (PR).
Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.