TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO ASSUNZIONE INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: SAN DONATO MILANESE
La risorsa sarà da interfaccia con i clienti per tematiche tecniche, da supporto all'attività dei venditori e dei colleghi del reparto commerciale, si occuperà dell'inserimento e monitoraggio degli ordini di ricambistica e del supporto e gestione dei centri di Assistenza autorizzati.
PROFILO IDEALE: Diploma di maturità, ottime doti di ascolto e problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); buon utilizzo del pacchetto Office in particolare Excell - Power Point; disponibilità a trasferte aul territorio
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali 8.30-17.30 (1 ora pausa pranzo)–Commercio
RETRIBUZIONE: commisurata in base all'esperienza - ticket restaurant di 8 euro
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)