MyLav è alla ricerca di una figura da inserire nel team Customer Care per fornire un supporto di qualità (Commerciale, Tecnico Operativo, Logistico) ai nostri clienti Veterinari.
Se sei una persona empatica, con ottime capacità organizzative potresti essere la persona che stiamo cercando.
Responsabilità:
* Fornire ai clienti assistenza telefonica e via mail;
* Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
* Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;
* Conoscere prodotti e servizi aziendali e relativo listino;
* Gestire le spedizioni in entrata e rappresentare un valido supporto alla logistica;
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Spiccate capacità di multitasking e gestione di più attività contemporaneamente.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Attitudine al problem-solving e orientamento al cliente.
* La conoscenza di altre lingue come francese, polacco, croato o spagnolo costituisce un vantaggio, ma non è un requisito essenziale.
Contratto e Retribuzione:
* Retribuzione CCNL Commercio - IV Livello – RAL €24.134,60
* Orario di Lavoro Full Time dal lunedì al sabato su turni: Lun Ven (9.00 – 19.00); Sab (9.00 – 17.00)
* Contratto a tempo determinato 6 mesi (rinnovabile in indeterminato)
La presente opportunità di assunzione è subordinata al rispetto dei requisiti previsti dalle normative vigenti in materia di incentivi all’occupazione.
Pertanto, il/la candidato/a selezionato/a non dovrà aver mai avuto un contratto di lavoro a tempo indeterminato. A tal fine, sarà necessario fornire lo storico lavorativo C2 rilasciato dal Centro per l’Impiego competente, che attesti il rispetto di tale requisito.
La mancata conformità ai criteri richiesti comporterà l’impossibilità di procedere con l’assunzione secondo le modalità previste.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27).
#J-18808-Ljbffr