Descrizione del Lavoro
La nostra azienda, una società leader nel settore delle telecomunicazioni, sta cercando un Operatore/Operatrice Customer Care - Retention per il suo team di Marketing.
Verrai inserito nella business unit di Marketing e ti occuperai di trattenere i clienti intenzionati a cambiare operatore attraverso la proposizione di offerte commerciali ad hoc.
I tuoi compiti saranno:
* Contattare proattivamente i clienti telefonicamente o tramite email per proporre offerte commerciali ad hoc;
* Mettere in atto attività volte a trattenere in customer base il maggior numero di clienti;
Requisiti
Siamo alla ricerca di una persona con le seguenti qualifiche:
* Possesso di una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Ottimi doti comunicative e di ascolto;
* Propensione al lavoro in team e un'ottima attitudine al problem solving;
Benefici
Noi offriamo:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi;
* Smartworking 3 giorni a settimana;
* Orario full time dalle 9 alle 18 da lunedì a venerdì oppure, in base alle necessità, dalle 10 alle 19;
* Inquadramento CCNL Commercio, 14 mensilità, livello commisurato alla juniority più premio di produzione trimestrale al raggiungimento del KPI di Team;
Azienda
Noi siamo parte della Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.